Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Riferimenti normativi
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016.
Obblighi normativi
Documenti
Procedura di gara per l'affidamento del Servizio di Mensa Scolastica a ridotto impatto ambientale per l'anno scolastico 2019/2020 (periodo gennaio-giugno 2020) e gli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022. Determinazione di ammissione/esclusione dei concorrenti. Codice CIG: 8098952A9C - Codice CPV: 55523100-3 (Servizi di mensa scolastica).
Procedura di gara per l'affidamento del Servizio di Mensa Scolastica a ridotto impatto ambientale per l'anno scolastico 2019/2020 (periodo gennaio-giugno 2020) e gli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022. Determinazione di ammissione/esclusione dei concorrenti. Codice CIG: 8098952A9C - Codice CPV: 55523100-3 (Servizi di mensa scolastica).
Nomina della commissione di gara per l'appalto del servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale per gli anni scolastici 2019/2020 (periodo gennaio - giugno 2020) - 2020/2021 - 2021/2022.
APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 (periodo gennaio-giugno 2020) - 2020/2021 - 2021/2022. AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. CIG: 8098952A9C.
APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 (periodo gennaio-giugno 2020) - 2020/2021 - 2021/2022. DETERMINA A CONTRARRE. APPROVAZIONE ATTI DI GARA. CIG: 8098952A9C.
-
Determina a contrarre n. 308 del 13 novembre 2019 Appalto del servizio di mensa scolastica[.pdf 325,98 Kb - 18/11/2019]
-
allegato A - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE[.pdf 323,44 Kb - 18/11/2019]
-
allegato B - modello manifestazione di interesse[.pdf 187,67 Kb - 18/11/2019]
-
allegato C - modello dichiarazione manifestazione di interesse[.pdf 194,21 Kb - 18/11/2019]
-
allegato D - LETTERA DI INVITO[.pdf 659,69 Kb - 18/11/2019]
-
allegato E - FAC SIMILE DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA[.pdf 516,2 Kb - 18/11/2019]
-
allegato F - FAC SIMILE DICHIARAZIONE IMPRESA AUSILIARIA[.pdf 335,73 Kb - 18/11/2019]
-
allegato G - FAC SIMILE “DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE”[.pdf 193,99 Kb - 18/11/2019]
-
allegato H - FAC SIMILE – OFFERTA ECONOMICA[.pdf 325,41 Kb - 18/11/2019]
-
allegato I - MODELLO DI FORMULARIO PER IL DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE)[.pdf 1,32 Mb - 18/11/2019]
-
allegato L - DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI[.pdf 31,93 Kb - 18/11/2019]
-
allegato M - SCHEMA CONTRATTO[.pdf 230,1 Kb - 18/11/2019]
APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020 (periodo gennaio-giugno 2020) - 2020/2021 - 2021/2022.
-
deliberazione della Giunta comunale n. 56 del 04 settembre 2019 - Avvio procedura per l'appalto del servizio di mensa scolastica[.pdf 347,77 Kb - 18/11/2019]
-
allegato 1 - capitolato speciale di appalto[.pdf 204,3 Kb - 18/11/2019]
-
allegato 1A - Manuale operativo della Regione Piemonte "Proposte operative per la refezione scolastica"[.pdf 928,66 Kb - 18/11/2019]
-
allegato 1B - Patto di integrità[.pdf 39,41 Kb - 18/11/2019]
-
allegato 1C - Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze (.D.U.V.R.I.)[.pdf 238,11 Kb - 18/11/2019]
-
allegato 2 - Relazione tecnico-illustratiuva redatta dal Responsabile del Servizio Attività economiche e Affari Sociali[.pdf 26,71 Kb - 18/11/2019]
DETERMINA A CONTRARRE PER INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO
SETTORE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA, TUTELA E INTEGRAZIONE A FAVORE DI RICHIEDENTI E TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE NONCHE' TITOLARI DI PERMESSO UMANITARIO NEL QUADRO DEL SISTEMA PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI (SPRAR)
Ultimo aggiornamento pagina: 20/01/2020 11:12:17
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.